Diversità, uguaglianza, inclusione

Diversità, uguaglianza ed inclusione sono le fondamenta del nostro progetto ed una parte integrante della nostra missione e dell’impatto che come start-up vogliamo avere sul mondo.

In Tocket crediamo nell’unicità delle persone, nel loro valore e nel loro talento: ciascuno di noi può al contempo essere sia maestro sia allievo perché tutti abbiamo qualcosa da imparare e da insegnare. Riteniamo che le idee innovative e rivoluzionarie possano nascere solamente apprezzando le differenze ed incoraggiando il confronto e la condivisione di diverse prospettive, esperienze e storie.

In Tocket celebriamo le differenze perciò tutti sono  benvenuti, indipendentemente dal genere o sesso, dall’orientamento sessuale, dalla provenienza, dalla cultura o dalla religione.

Sappiamo tuttavia che questo da solo non è sufficiente, perciò ci impegniamo quotidianamente per poter garantire un ambiente di lavoro migliore per i nostri dipendenti, collaboratori e clienti, un ambiente di lavoro inclusivo, privo di discriminazioni, minacce o molestie, un ambiente che stimoli la creatività, in cui tutte le voci vengono accettate, ascoltate e rispettate.

In Tocket crediamo che nulla sia impossibile e lavoriamo continuamente per permetterti di raggiungere nuovi orizzonti.


Finity has a collection of latest 2,500 jobs to join next companies.